Strategia aziendale

Partendo dall’assistenza nella definizione di una strategia, in seguito cresciamo con te supportando l’implementazione delle azioni previste per il raggiungimento dell’obiettivo condiviso. Quando sapremo insieme cosa va fatto e avremo definito il progetto di marketing o di comunicazione, passeremo allo sviluppo e ti supporteremo nell’implementazione.

La nostra esperienza ci ha portati a classificare le Imprese e le Associazioni all’interno di quattro aree di intervento, in riferimento alla fase del ciclo di vita in cui ci si trova.

“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”

Che tipologia di impresa sei?

LEADER

L’Impresa è presente sul mercato di riferimento da tempo e il brand è forte e riconosciuto, ma all’orizzonte ci sono nuovi Concorrenti che minacciano il nostro business.

RE START

Siamo partiti, l’idea di business ha preso forma ma i risultati sperati non sono arrivati, il tutto a vantaggio dei nostri Concorrenti. Risulta necessario analizzare cosa si è fatto e rimediare agli errori passati per ripartire subito e recuperare il tempo perso.

NEW BUSINESS

Non ce n’è per nessuno, siamo forti e i nostri Clienti ci adorano, ma non riusciamo a crescere ulteriormente poiché il mercato di riferimento è nella fase di maturità già da molto.

START UP

Ti sei scocciato di cercare lavoro e vuoi aprire una tua impresa? Hai un’idea che reputi vincente ma non sai come iniziare a svilupparla e promuoverti?