Strategia New Business

Non ce n’è per nessuno, siamo forti e i nostri Clienti ci adorano, ma non riusciamo a crescere ulteriormente poiché il mercato di riferimento è nella fase di maturità già da molto.

Una differenziazione del business e la ricerca di nuovi mercati o nuovi canali commerciali sono la soluzione per una ulteriore crescita dell’Azienda. Brick Business ottimizza la tua rete vendita e analizza le performance per aumentare la competitività relativa in riferimento ai tuoi prodotti e servizi.

 

Il nostro brand è solido e ci da la forza per per continuare a creare Valore, soprattutto tramite la differenziazione del Business, lo sfruttamento dei canali social ed online in generale.

Questo può essere il momento giusto per investire in una Start-up innovativa oppure iniziare un nuovo business, magari sfruttando il proprio know-how.
Il fatto che la tua attività vada forte non vuol dire che andrà forte per sempre, prevenire è meglio che curare.

Principali attività per le imprese in fase NEW BUSINESS

  • studiare il mercato per identificare nuovi bisogni da soddisfare o più semplicemente nuovi trend da seguire;
  • aumentare la gamma di prodotti o servizi offerti;
  • effettuare una nuova apertura
  • trasformare il proprio brand in una rete in franchising;
  • iniziare una nuova avventura imprenditoriale.
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