Mormile è una realtà aziendale alla sua terza generazione anche se il settore nel quale opera attualmente è attivo da circa 40 anni.
Si occupa di lavorare le materie prime per la realizzazione e la fornitura di elementi per i settori del materasso e degli imbottiti in generale, l’azienda opera soprattutto fornendo semilavorati ad altre aziende che realizzano il prodotto finito per la vendita al dettaglio/domicilio.
Con l’aumentare della concorrenza e il frenetico nascere e morire di piccoli produttori di materassi ed imbottiti, ho sentito l’esigenza di comunicare la mia realtà aziendale per rendermi ricercabile da chi ha bisogno dei miei servizi e prodotti e definire quindi per la prima volta dopo tanti anni d’attività l’immagine coordinata aziendale della mia azienda. Grazie a Vincenzo abbiamo subito inquadrato l’obbiettivo.
Crescenzo porta avanti l’azienda di famiglia con dedizione e impegno, così come suo padre prima di lui. La concorrenza aumenta e sente l’esigenza di crescere, di aggiungere nuovi servizi e lavorazioni e di investire per la prima volta in marketing.
Essere riconosciuto sul mercato come “L’industria del materasso e degli imbottiti”, dare la possibilità a chi opera nel settore di conoscere Mormile e divenire suo cliente, trasferendo la corretta immagine aziendale e comunicando in modo chiaro e completo.